Monday, August 09, 2010

Soluzione alla crisi

Non credo che in Italia stiamo attraversando un periodo di crisi di governo.
I momenti di crisi sono cadenzati da ben altre problematiche che danno origine a scenari completamente diversi da quelli che stiamo osservando oggi.
Io direi che siamo alla frutta, ma in tutt'altro senso.
Purtroppo a mancare sono le idee, a mancare è sopprattutto la volontà di fare dei piccoli sacrifici.
Attenzione però, i sacrifici non sono da attribuire alla povera gente, io voglio sperare che i nostri politici la smettino di prendere tutti in giro e comincino a fare politica sul serio.
Altrimenti è meglio che qualcuno recitasse il mea culpa (non succederà mai) e tornasse a casa con le pive nel sacco.
Io, a dire il vero, un'idea interessante ce l'avrei.
Ho un'idea talmente REALE e FATTIBILE che probabilmente nessuno l'ha ancora pensata.
E' proprio vero che le soluzioni più semplici sono le meno gettonate, ma sono anche le più efficaci.
Bene, ho l'idea vincente... che non posso bruciare, però non ho la squadra che possa realizzarla.
Accidenti, è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti!
Non mi resta che rimboccarmi le maniche e darmi da fare, proprio come ai vecchi tempi.
Se qualcuno vuole aiutarmi mi scriva, qui, su facebook, sul pattoveneto, via e-mail, via posta, via sms, o come gli pare.
Non dico di aver deciso di tornare... ma ci sto pensando seriamente!

No comments: